top of page

Referenze

32 anni di attività ininterrotta.
Il numero crescente di membri ordinari, sostenitori ed emeriti.
Le centinaia di migliaia di persone che hanno partecipato agli eventi organizzati dalla musica dal 1986 Consenso, credibilità e il sostegno finanziario dato dalle istituzioni civili e religiose, pubbliche e private, locali , regionale, nazionale, internazionale.
Ampiamente data agli eventi dai "media" (giornali, riviste, radio e TV) sia locali che nazionali.
I certificati e i dati ufficiali di approvazione da parte delle Autorità religiose e civili.

​

Sponsor e sostenitori

Costruire un livello culturale e artistico di qualificato, aperto al pubblico nel suo complesso, richiede un grande impegno finanziario. Essere in grado di contare sul contributo di membri e sostenitori (aziende e privati) che sono particolarmente sensibili ai valori proposti dal messaggio di Universal Music, decide di proporre all'attenzione pubblica attraverso il loro sostegno finanziario. Un investimento significativo e qualificato per l'immagine del loro nome e presenza nel territorio.

​

Capolavori di musica religiosa in oltre 70 parrocchie

La musica sacra, espressione sublime di fede, è uno dei più grandi patrimoni culturali che arricchiscono, e in ogni epoca, l'anima umana. Nato nel Tempio, trova in esso il posto più ideale per essere rianimato come messaggio di spiritualità ed esaltazione del sacro.

​

Molte istituzioni, pubbliche e private

Hanno dato incoraggiamento e sostegno finanziario per l'attuazione del programma e la realizzazione di eventi musicali, avendo visto la qualità e la validità dei contenuti artistici per il miglioramento culturale del pubblico.

​

Oltre 30 Municipi

I sindaci, assessori alla cultura, hanno dato fiducia e sostegno alle proposte di Harmonia Gentium, considerando le opportunità che offrono alle opportunità culturali della loro comunità, per superare le barriere etniche e linguistiche.

bottom of page